Il mercato della cosmesi ha raggiunto oggi dimensioni mondiali e sperimenta una fase di notevole espansione. L'autrice esamina come anche in Italia il settore sia in espansione, essendosi ampliato a categorie di consumatori prima "marginali", in particolare quella dei giovanissimi e degli uomini. Negli ultimi anni, il prodotto beauty "Made in Italy", che richiama l'artigianalità e la creatività tipicamente italiana, si va affermando nel mondo come prodotto di alta qualità. Molte aziende si sono distinte per innovazione e livello di ricerca e di packaging, per creatività nella comunicazione e per quell'originalità tutta italiana.
Scaricare DOC libro Moda e cosmesi, un binomio vincente. Il rapporto con il mondo moda e le prossime tendenze di marketing
Leggere online libro Moda e cosmesi, un binomio vincente. Il rapporto con il mondo moda e le prossime tendenze di marketing
Leggere online libro in italiano Moda e cosmesi, un binomio vincente. Il rapporto con il mondo moda e le prossime tendenze di marketing
Saturday, June 16, 2018
Scarica Moda e cosmesi, un binomio vincente. Il rapporto con il mondo moda e le prossime tendenze di marketing - Linda Calamassi .pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.