Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione. Front Cover. Sabina Riboldazzi Volume 17 of Impresa economia comunicazione. Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione è un libro di Sabina Riboldazzi pubblicato da Giappichelli nella collana Impresa economia Riboldazzi Sabina, Imprese della grande distribuzione, mercati globali e Competitive Customer nei diversi ambiti geografici e tali differenze si sono riflesse nell'attuale . Imprese della grande distribuzione e Competitive Customer Value. Acquista online il libro Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione di Sabina Riboldazzi in offerta a prezzi imbattibili Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione / Sabina RiboldazziRiboldazzi, Riboldazzi, Sabina (Visualizza in formato Marc21) Scopri Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione di Sabina Riboldazzi: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da Competitive Customer Value Nelle Imprese Della Grande Distribuzione è un libro di Riboldazzi Sabina edito da Giappichelli: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, Titolo: Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione / Sabina Riboldazzi Visualizza cluster Pubblicazione: Torino : Giappichelli, c2007 Competitive Customer Value nelle imprese della grande distribuzione Sabina Riboldazzi · Impresa economia comunicazione 17 diretta da Silvio Brondoni. Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione, Libro di Sabina Riboldazzi. Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.