La retorica – arte del dire o, meglio, del ben ragionare – è viva e sta benone. È anzi uno strumento ancor oggi efficacissimo, persino nell’agguerrito mondo del business. Enrico Mattei, Adriano Olivetti, Steve Jobs, Oscar Farinetti, ma anche papa Francesco, Angela Ahrendts e il consulente-tipo «alla McKinsey» sono gli esempi che ce lo dimostrano, eredi di Cicerone e autentici campioni della retorica contemporanea. Per essere ascoltati, per essere influenti e dunque convincenti, per.
Retorica e business: Intuire, ragionare, sedurre nell'era digitale (Cultura e società) Scaricare MOBI eBook
Retorica e business: Intuire, ragionare, sedurre nell'era digitale (Cultura e società) di Andrea Granelli
Scaricare PDF eBook in italiano Retorica e business: Intuire, ragionare, sedurre nell'era digitale (Cultura e società)
Sunday, December 23, 2018
(Scarica) Retorica e business: Intuire, ragionare, sedurre nell'era digitale (Cultura e società) - Andrea Granelli
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.